Il servizio gravidanza dà il suo meglio tra la 29^ e la 35^ settimana. Questo perché la pancia è già ben visibile, ma ancora la futura mamma non è troppo stanca e vicina al parto. Normalmente è il momento più rilassato dei nove mesi, quello in cui ti senti meglio, piena di energia, potente.
Di solito il servizio vero e proprio ha una durata di circa un’ora e mezza.
Tu e il tuo pancione sarete i protagonisti indiscussi ma, se ti fa piacere, nel servizio sono ovviamente inclusi anche scatti con il futuro papà, fratellini maggiori e anche amici a quattro zampe, se ci sono!
Certo! Abiti, accessori, arredi e intimo sono a mio carico. Se hai qualcosa con cui desideri essere fotografata, portalo pure: useremo di sicuro anche quello. Ricordati che il papà deve scegliere da solo cosa indossare: contattami per avere qualche idea e confrontarti sull’outfit migliore per il vostro tipo di servizio.
La mamma deve arrivare già pronta al servizio. Se però preferisci affidarti a professionisti direttamente nel mio studio, posso organizzarmi per soddisfare anche questa esigenza. Avvisami per tempo se hai bisogno di questo servizio: ti farò avere un preventivo separato.
A parte decidere se occuparti in autonomia di trucco e acconciatura, non dovrai pensare a nulla. Ti invierò per tempo le istruzioni dettagliate su come si svolge la sessione fotografica così che tu abbia chiari tutti i dettagli.
Esistono diverse scuole di pensiero, tra i fotografi. Io faccio parte della vecchia scuola: non si esce dal mio studio senza le stampe in mano! Il lavoro è completo solo quando hai le fotografie cartacee. Ovviamente ti consegnerò anche i file del tuo servizio, in alta e in bassa risoluzione, così da poter ristampare tutte le copie che desideri.
Tutti i servizi fotografici hanno costi che cambiano anche di molto, in base a tante variabili. Dove scatteremo? Nel mio studio, a casa tua, in esterna? Quanto lontana è la location scelta? Quante stampe desideri? E via così. La soluzione migliore è sentirsi: ti invierò tutta la documentazione, le informazioni utili, le istruzioni e, ovviamente, un preventivo dedicato.
No, mi serve solo quella che mi autorizza al trattamento dei dati per l’emissione della fattura, ma non è obbligatorio lasciarmi pubblicare le immagini sui miei canali social. Tuttavia potrai godere di un piccolo sconto se mi autorizzi ad utilizzare i tuoi scatti unicamente a fini promozionali per la mia attività (sito web, pagina Facebook, profilo Instagram).